Abbronzatura perfetta, alcuni consigli per una tintarella sana

Si può davvero dire: è ormai arrivata la primavera. Non sentite i profumi freschi nell’aria? Oppure quelle ventate dolci che quasi accarezzano il corpo? Sì, ho capito, amiche: è chiaro che dentro un ufficio tutto questo arriva di meno, ma non credo sia una buona scusa per rinnegare l’arrivo della bella stagione: vedete, per me …

Abbronzatura perfetta, alcuni consigli per una tintarella sana Leggi altro »

La storia del Bikini

Ciao a tutte, amiche! Vi state preparando all’estate? Vi state tenendo in forma? Sono certa del fatto che queste belle giornate assolate – non dappertutto, ma quasi – cominciano a stuzzicare il nostro desiderio di mare, e la conseguenza diretta di questo è che si comincia a preoccuparsi di essere pronte; pronte a solcare una …

La storia del Bikini Leggi altro »

Slim-Fit: il costume da bagno contenitivo che rimodella il tuo corpo

Amiche, lo sentite? Il sole comincia a farsi vivo, l’aria si scalda…ormai è impossibile ignorare i fiori di cui si coprono gli alberi. Il verde comanda sui viali, e il cielo ormai ci mostra sempre di più il suo azzurro! Questa settimana, addentrandoci nel mondo estivo fatto di spiagge e passerelle, vorrei parlarvi di un …

Slim-Fit: il costume da bagno contenitivo che rimodella il tuo corpo Leggi altro »

Bikini “Al bacio” il push-up che rimodella e valorizza il seno

“Aiuto!” “Sono in difficoltà …” “Non so davvero come fare…” Le invocazioni appena riportate dilagano in tutto il web… niente paura, non si tratta di casi di disperata emergenza, o di naufragi su isole deserte, anche se la questione, appena nominata, riguarda sì la sabbia e terrorizza molte di noi quasi fosse un leone libero …

Bikini “Al bacio” il push-up che rimodella e valorizza il seno Leggi altro »

“L’estate sta arrivando, l’inverno se ne va”: teniamoci in forma per la prova costume

E’ proprio il caso di dire “L’estate sta arrivando, l’inverno se ne va” rivisitando una famosa canzone dei Righeira. Questo sole furtivo, che fa capolino in città, manda tutti i nostri pensieri al mare; e mentre, con il corpo, siamo ancora seduti dietro alla scrivania del nostro ufficio, con la mente siamo già proiettati in …

“L’estate sta arrivando, l’inverno se ne va”: teniamoci in forma per la prova costume Leggi altro »

Arriva la primavera, il beachwear si veste di fantasia per i primi week end sulla spiaggia

C’è quel buon profumo di primavera nell’aria e il clima e il bel tempo ce l’hanno portata un pò anticipata quest’anno, regalandoci bellissime giornate di caldo e sole. Chi abita in riviera credo proprio che un “salutino” al mare sia già passato a darlo, ma per chi abita più nell’entroterra immagino che la voglia di …

Arriva la primavera, il beachwear si veste di fantasia per i primi week end sulla spiaggia Leggi altro »

Fisico che hai costume da mare che trovi: come scegliere il tuo prossimo costume da bagno

Modelli di costumi da bagno ce n’è veramente per tutti i gusti, il punto è: qual è il migliore per me? Perchè ognuno ha il suo fisico, chi è più minuta o più slanciata, chi ha i fianchi più formosi etc. etc. Proprio per questo motivo la scelta non può essere uguale per ognuna di …

Fisico che hai costume da mare che trovi: come scegliere il tuo prossimo costume da bagno Leggi altro »